venerdì, giugno 30, 2006

Cibo degli Dei


Omaggio alla compagna di ogni viaggio, vicina nei momenti del bisogno, pronta a cullarti in un morbido abbraccio. Da addentare compatta o srotolare lentamente per prolungare l'estasi prodotta da questo cibo donatoci dagli Dei...

martedì, giugno 27, 2006

21-06-2006

Buon viaggio Gianfranco

martedì, giugno 20, 2006

Zeno Plasmatico

Ecco a voi l'unico e inimitabile Zeno Plasmatico
Facilmente riconoscibile dal maglioncino rosso.
Come noterete riesce a mantenere una calma invidiabile in ogni circostanza, in questo caso nonostante una telefonata chilometrica con la sua "nemesi" Darth Pasoter e un evidente disagio causato dall'ennesima perdita dei bagni dei vicini al piano di sopra, il nostro non perde il suo ottimismo.

lunedì, giugno 19, 2006

Il Conte di Muuuooonzaaaaaaaaaa!!!!!!!


Nel suo dito ha il potere di creare case e palazzi dal nulla....nelle sue mani è racchiuso il destino della Terra....Combatte contro le forze del male...da solo a sconfitto le orde delle acque nere, rinchiudendo il malvagio Asl nel pozzo perdente piu profondo del mondo...ma era solo una battaglia la guerra non è finita...si "rinnovano" gli assalti, ma lui sarà sempre li in prima fila a guidarci verso un futuro in cui saremo "autorizzati" e sicuri....sicuri che Maestro Ferrarius sarà sempre con noi a nostra "tutela".

Gran Canyon


Una veduta....l'omino la sopra sono io :)

VELE AL VENTO...palla al cesto

Un omaggio al nostro velista con la palla a spicchi:

"Walter crede in solo due cose: se stesso e quello che gli dice il suo Ego"

(si ringrazia Zeno Plasmatico per l'involontario suggerimento)

venerdì, giugno 16, 2006

La rivincita

puntate precedenti:
"Oggi ho avuto la bela notizia di una perdita nella tubazione dell'acqua, che fare? oltre pagare l'esorbitante bolletta che arriverà?...ovvio demolire la casa per trovare il buco!!!"
ora la soluzione:
Chiamato l'omino con lo strumentino per cercare la perdita...appoggiato il fine orecchio al terreno parte la sua indagine...sondato il giardino ha indicato un punto esclamando"eccolo!!! ho identificato il punto esatto!!!...credo"..cosi sono partito a scavare...scavare..scavare...scavare...una volta arrivato ad un metro e mezzo di profondita...mi è sorto il dubbio che in fondo forse aveva sbagliato il punto in cui scavare!
il giorno dopo richiamato l'omino...che ha risondato il giardino....
Questa volta è sicuro il punto è certo...piccolo roblema è sotto l'acero rosso, compagno ventennale della nostra famiglia....
cosi si opta per una soluzione provvisoria con un bypass...dopo aver riempito la buca precedente, riempito...riempito.....
dopo aver fatto il collegamento..riattacchiamo l'acqua e....il contatore continua a girare..panico un altra perdita in casa?....panico....
...a no era solo mark cuban che aveva lasciato aperta la canna per innafiare il giardino sotto...
dopo 2gg riabbiamo l'acqua...l'acero è salvo...
...ora aspettiamo solo la bolletta...

martedì, giugno 13, 2006

Perdita o Sconfitta

Oggi ho avuto la bela notizia di una perdita nella tubazione dell'acqua, che fare? oltre pagare l'esorbitante bolletta che arriverà?...ovvio demolire la casa per trovare il buco!!!

questa situazione mi ha fatto pensare a cosa farebbe il mitico Chuck in una situazione del genere:

"Chuck Norris non ripara un tubo che perde, convince l'acqua a non uscire guardandola intensamente"

La barzelletta più bella di tutti i tempi

Ecco la storiella più votata dai lettori sul sito «Laughlab»:

Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

E questa è la barzelletta che si è piazzata seconda:

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica:
«Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama:
«Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»

venerdì, giugno 09, 2006

PauRa Pranzo

...Sì avvicinano le 13....
Pian piano ci si reca alla brace su cui il nostro pasto allegramente si cucina...
Nel salone i soliti visi ormai familiari ci aspettano intenti a consumare il loro pasto...
Al solito tavolo ritroviamo la compagnia che allieta il momento con storie e racconti....
Il cibo c'è ed è gia qualcosa, il tempo passa allegro e il caffe è come un saluto...
...sì avvicinano le 14...è tempo di tornare

giovedì, giugno 08, 2006

Supersam vs La Nemesi

Nei cieli di Cusano Milanino vigila attento l'angelo custode di tutti i buoni cittadini, Scaltro come una gallina, veloce come una tartaruga, agile come un baobab...lui il nostro eroe vigila su tutti noi...lui che ha settevite come i gatti...lui l'unico e solo Supersam...