Eccoci qui, è appena finito il primo giorno da "Romano", si perchè ieri
non lo considero....mezza giornata, si parlava ancora nordico!....
Ora invece ben un giorno a contatto con una lingua diversa, modi diversi....è un altro mondo? ...no ha solo ritmi diversi. :) Per adesso primo impatto molto positivo, le persone sono socievoli e caciarone...sembra di essere in una grande famiglia, tutti amici, tutti sereni. Forse è stato un caso ma non mi è capitato nessun cliente, nervoso a priori, di fretta, scocciato, antipatico perchè gli va!...poi per la gioia di Samira qui tutti danno la mancia, ma prop
rio tutti e non devi neanche cantargliela su, basta essere gentili e fare il proprio lavoro, per far si che il cliente felice si ricordi di te!... quindi primo giorno positivo?....positivo, beh si a parte che appuntamento alle 11 per parlare con il responsabile che mi arriva a mezzogiorno passato, che chi doveva fare apertura alle 11,3o...arriva a mezzogiorno...e chi doveva arrivare a mezzogiorno....non arriva!!! ...ma si particolari!
L'appartamento è caruccio, molto ampio e vivibile...con ampio giardino al secondo piano.....il salotto è una piazza d'arme con tavolo e divano letto per gli ospiti...nella foto con ospite!
Poi c'è un cucinino attrezzato e funzionale...subito occupato! la camera da letto e un bagno....direi che per me c'è fin troppo spazio!!