venerdì, maggio 16, 2008

Road to Bonat


Ieri mi è giunta la notizia che la collaborazione presso gli uffici ribelli di Cusano da giugno sarà sospesa, per un mese? due? tre? chissa per quanto...

Nonostante ultimamente borbottassi che non ci "stavo più dentro" nel venire qui, fra traffico, tempi, costi raddoppiati...etc etc. La notizia mi ha lasciato un po' frastornato. Mi stavo addattando alla scrivania...la voce del mago che ravviva l'ambiente, il lento incedere lavorativo della cinzia, la primavera cusanina, il parcheggio, la macchina del Cavlo...ho paura che mi mancherà anche l'Armando.....l'armando? non ci avevo pensato, non vedo l'ora che sia giugno

1 commento:

Marcello Zenoni ha detto...

Ah da quel punto di vista non si può dire che ... beato te!
Ti dedicherò un buon oroscopo estivo.
il mago