mercoledì, maggio 19, 2010

Cinema 2.0

Ieri pomeriggio, dopo la palestra, invece di regalarmi una sauna, prima di andare al locale, ho deciso di andare a vedere Iromen 2, visto che non avevo avuto ancora l'occasione ed era l'ultima settimana fuori.
Cosi arrivo alla biglietteria alle 17:25, per lo spettacolo delle cinque e mezza sono ancora a tempo, la cassiera mi fa vedere lo schermo per scegliere il posto...tutto verde...che imbarazzo della scelta, prendo quello, no non quello, quello li un po piu indietro, ecco si quello, bene....
Salgo le scale mobili, prendo i pop corn ed il the freddo da un annoiato barman che non vede l'ora di tornare alle pagine del libro che stava leggendo ed entro nella sala, vuota, deliziosamente vuota, 160 posti tutti miei, non mi ricordavo di avere una sala cosi grande a casa. Erano anni che non mi godevo un film cosi bene, che spettacolo, altro che comprarsi la televisione nuova LED, vado al cinema il pomeriggio, se poi mi attaccassero anche l'xbox al proiettore sarebbe il massimo!

3 commenti:

Agaar ha detto...

Beato a te paoluzzo, io probabilmente vado sta sera a vederlo, come l'hai trovato? la critica ne parla male

Zanardelli34 ha detto...

Durante lo sviluppo del film, mi è venuto spesso da storcere il naso, per alcune scelte, ma poi alla fine quando si vanno a tirare le somme, direi che è ben riuscito, con scene spettacolari, uno Stark più difficile da digerire, quindi quasi più vicino all'originale, ma sempre ironico.
Non mi trovo d'accordo con la scenta di Samuel L "idolo" JAckson per il ruolo di Nick Fury, avrei visto meglio un Bruce Willis.
Merita di essere visto
fino alla fine....anche dopo i titoli :P

Agaar ha detto...

L'ho visto, il mio giudizio e uguale al tuo, all'inizio non mi etusiasmava, ma nel secondo tempo é diventato un bel filmetto, ps ho visto il finale dopo i titoli di coda :P