Ai confini di Korman City, nascosto sotto la gialla conchiglia gigante si cela il rifugio dei nostri nuovi eroi, in una grotta ventosa nota come la Fart Caverna. Qui l'implacabile cavaliere oscuro ed il suo fidato scudiero controllano la città pronti ad intervenire al minimo segnale di pericolo. Mentre Babafatman controllava la messa a punto della sua Batmobile, una Lotus Translocc2007, con perizia e attenzione "Robìn pulisci anche i vetri, poi passa l'aspirapolvere al'interno e mi raccomando svuota il posacenere". Il telefono rosso della linea privata con il commissario Scozzon si mise a suonare...rapido come un gatto Robìn rispose al telefono, mentre Babafatman faceva cenno di non esserci:
"Ind...cavena segreta buongiorno"
"BUONGIORNO UN CORNO PASSAMI IL CAPO!"
"Martin! è per te!"
"gosh....mamamamaquante volte devo dirti di non dididire il mio vero nome....e ti avevo detto che non ce....vabbe passa"
"BABAFATMAN SONO SCOZZON, come gli abitanti della Scozza, DEVI INTERVENIRE IN FRETTA, SUBITO, ANZI IERI...."
"checheche succede comissario?"
"STAVO FACENDO UN LAVORETTO ABUSIVO A CASA DI MIO FIGLIO E UN PASSERO GIGANTE ROSSO COME UNA FERRARI SI E' MESSO A FARE IL NIDO NEL CAMINO!!!! DEVI RIMUOVERLO AL PIU PRESTO!!!! ma ti ho gia raccontato di quella volta in cui ero ancora un agente di ronda ero giovane avevo una ragazza di Forlì che era piu bella della falchi ma lo sai che tizio non sta bene mi sa che è morto ma dicevo insomma mi ascolti? PRONTO!!!"
tutututututututututututututututututututut..................................