giovedì, aprile 19, 2007

Delirio nel Tempio

Oggi dopo sette giorni passati nel deserto ha fatto ritorno nel suo tempio Larmando. Appena superata la soglia si è subito incupito nel constatare la situazione venutasi a creare nel suo sacro rifugio pomeridiano. Hannadekus e Caifazeno neppure si sono inchinati al suo ingresso, Cintia che ha bevuto pochi istanti prima il suo primo caffe è in piena crisi di riso. Samuelo invece durante la pausa deve aver assaggiato strani funghi, il fatto è dimostrato dal suo camminare annoiato sul soffitto.
Ma in fondo non è questo che lo turba nel suo io piu interiore (che ricordiamo è molto io, io IO IO CHI!!!) ma bensi il fatto che la riproduttrice di testo sacro non è funzionante, in più la sua sala del consiglio è perennemente occupato dal Pope nero che con evidente mancanza di rispetto utilizza il riproduttore a raggio luminoso di comunicazioni Sacre.
"DI CHI SONO QUESTI TESTI? CHI HA STAMPATO? VIA NEL CESTINO...."

Nessun commento: