martedì, giugno 03, 2008

Primo Giorno a Bonate

Eccoci ci siamo, dopo 2 anni e mezzo passo la mia prima giornata nell'ufficio che pazientemente mi ha aspettato mentre continuavo ad andare avanti ed indietro da Cusano.
Che silenzio, dove è il continuo squillare del telefono? la voce di Marcello che intorta un Collerico Benbtivenga al telefono? la vibrazione dei cellulari di Cinzia? il tuono epocale dell'Armando che litiga per qualunque cosa? ...che silenzio che c'è....
Dalla finestra si scorgono solo i tetti delle case, la in fondo il campanile....dove sono le ragazze che fanno pausa scaldandosi al sole?
Stamattina ho dovuto fare uno sforzo per disattivare il pilota automatico e svoltare a destra e non continuare dritto verso l'autostrada...in dieci minuti in ufficio....dove sono le ore fermo in macchina?... fra poco è ora di pranzo...e mi tocca addirittura andare a casa a mangiare...riusciro ad abituarmi a questo nuovo universo?

penso proprio di si...ci vorra tempo, che ne so, un giorno?

Colgo l'occasione per mandare un augurio di pronta guarigione al Mago Marcello, non ha retto all'idea di restarre in ufficio da solo con l'armandine e la cintia....cosi ha deciso di testare la solidità della ceramica pozzoli con un tuffo non controllato...tutto bene marcè?

Nessun commento: